Progetto Parquet

 

Scopri la storia della nostra azienda!

 
 

I nostri parquet

 

 
Progetto Parquet a Grosseto nasce nel 1982 come attività per la posa di pavimenti in legno, ma in pochissimo tempo oltre a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio, riesce a crescere trattando pavimenti in pietra o in cotto.
Grazie alla dedizione, alla professionalità e alla serietà di uno staff unito e competente abbiamo creato grandi collaborazioni con architetti di fama mondiale, realizzando ambienti di grande stile.
I prodotti da noi utilizzati sono di altissima qualità e assicurano risultati straordinari e duraturi: consentono di realizzare progetti estetici straordinari, associati ad una impagabile sensazione di calore.
Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e necessità, garantendo l’eccellenza delle realizzazioni: per maggiori informazioni contattaci al nostro recapito telefonico, saremo lieti di aiutarti e consigliarti per i tuoi progetti.

 
 
 
 
 

MISSION

 
Il nostro obbiettivo fondamentale è quello di realizzare progetti su misura per te ed essere il punto di riferimento per tutto il territorio.
 
 
 
 

TARGET

 
Il successo dei nostri progetti ci ha dato la possibilità di avvalerci della collaborazione di architetti di fama mondiale, realizzando opere di stima mondiale.
 
 
 
 

Qualità

 
Lavoriamo sempre utilizzando prodotti di altissima qualità e nel totale rispetto dell’ambiente, mantenendo degli standard qualitativi molto alti ed efficienti.