Progetto Parquet

 

Le nostre realizzazioni

 
 
 
 

Design style

 

 
La nostra azienda Progetto Parquet realizza pavimenti LVT a Grosseto con professionalità ed efficienza.
Oggi i pavimenti realizzati con polimeri sintetici danno risultati estetici elevatissimi: strutture profonde, torni naturali per il legno e moderni per le resine, dimensioni per ogni ambiente con doghe e listoni, quadri da 90x90 cm e molte altre varianti.
Il design è ricerca, le materie sintetiche plasmano e strutturano il suo pensiero.
Questa è la validità estetica dei nuovi pavimenti Sintesy.

 
 
 
 
design
 
 
 
 
 
durata
 
 
 
 

Durata

 

 
Sarà più probabile dover cambiare gli ambienti che dover cambiare il pavimento: con Sintesy puoi spaziare da Connect, resiliente e flessibile, a Star.K, più rigido e quindi meno improntabile, oppure a Flex che, grazie all’impego combinato del legno e polimero sintetico, dà maggiore isolamento termico.
Ma anche impiegare Fit.Lay come copri pavimento autoposante e libero da vincoli di incastro. Tutti hanno la superficie realizzata o arricchita con P.U., il polimero più resistente e pulibile, per durare oltre le tue aspettative.

 
 
 
 
 
 
 

Futuro

 

 
I polimeri sintetici sono le materie più giovani che appartengono all’uomo. Tutto ciò che possediamo, maneggiamo, impieghiamo, spesso ne è composto: dai telefonini agli interni auto, dagli arredi e, perché no, ai pavimenti.
I polimeri sono materia inventata dall’uomo per compiere i progetti che verranno.
Due le strade proposte dal sistema Sintesy: legno – polimero (Flex) o vinile armato con fibre di vetro o caricato con minerali CaCO3 (Fit.Lay, Star.K, Connect 30 e 55G).
La migliore sintesi del futuro.

 
 
 
 
futuro