Chi siamo

Rendiamo speciale la tua casa dal 1982

La Progetto Parquet nasce come azienda specializzata nella fornitura e posa del parquet.

In pochissimo tempo grazie alla voglia di migliorarsi del titolare Marco Amerighi, oltre a diventare un punto di riferimento per l’intera Toscana, la Progetto Parquet riesce a crescere ulteriormente nei servizi offerti ai propri clienti trattando pavimenti in pietra e in cotto. Grazie alla dedizione, alla professionalità e alla serietà di uno staff unito e competente nel tempo abbiamo selezionato grandi collaborazioni con architetti di fama internazionale, realizzando ambienti di grande stile e pregio.

I prodotti che utilizziamo sono di altissima qualità e assicurano risultati straordinari e duraturi: consentono di realizzare progetti estetici straordinari, associati ad una impagabile sensazione di calore.

Siamo orgogliosi di  soddisfare ogni tipo di esigenza e necessità, garantendo l’eccellenza delle realizzazioni.

Qualità

Lavoriamo sempre utilizzando prodotti di altissima qualità e nel totale rispetto dell’ambiente, mantenendo degli standard qualitativi molto alti ed efficienti. Tutto questo ci permette di realizzare soluzioni moderne e all’avanguardia con i tempi che ci danno quel qualcosa in più in termini di resa finale del progetto.

Mission

Il nostro obbiettivo principale è quello di realizzare progetti su misura per i nostri clienti ed essere il punto di riferimento per chi desidera realizzare qualcosa di unico per la sua casa. La dedizione del nostro titolare Marco Amerighi ed uno staff compente e compatto ci ha fatto diventare nel tempo un punto di riferimento per l’intera Toscana.

Cosa pensano di noi i nostri clienti

Il nostro Team

Un team coeso di veri professionisti motivati nel fare bene quello che fanno da sempre: realizzare soluzioni uniche per rendere la tua casa, la casa dei sogni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli per non fermarsi mai e sentirsi i migliori, ma alla ricerca continua di soluzioni uniche e innovative. Tutto questo ci fa semplicemente sentire “vivi”.